FAQs
DOMANDE FREQUENTI:
-COME FACCIO A CAPIRE QUAL'E' IL PROFUMO ADATTO A ME?
La scelta di un profumo è strettamente personale e legata ai propri gusti, puoi contattarci tranquillamente per richiedere una nostra consulenza
ASSISTENZA CLIENTI:
- COME VI CONTATTO?
Invia semplicemente una mail a distribuzioneparfum@gmail.com o scrivici su whats app e ti risponderemo entro 24 ore!
- COME POSSO MODIFICARE/ANNULLARE IL MIO ORDINE?
Invia semplicemente una mail a distribuzioneparfum@gmail.com . Indicando il numero dell'ordine in modo che possiamo essere immediatamente disponibili.
Tieni presente che gli ordini non possono essere modificati o annullati una volta che sono già stati inviati.
- NON HO RICEVUTO LA CONFERMA DELLA MAIL , CHE FACCIO?
Per prima cosa visualizza la tua casella di posta pubblicitaria indesiderata. Se anche la mail non appare lì, puoi sempre contattarci in modo che possiamo girartela nuovamente.
SPEDIZIONE E CONSEGNA:
SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA:
Offriamo spedizione gratuita in italia in 24 / 48 h dall'ordine
SPESE DI SPEDIZIONE IN EUROPA:
Offriamo la spedizione in tutta Europa con un minimo contributo.
-QUALI SONO LE TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE?
Avrai il tuo pacco a casa in 24 / 48 h giorni lavorativi dal tuo ordine.
Se vuoi sapere di più vai sulla pagina spedizioni per avere maggiori info!
- POSSO SEGUIRE IL MIO ORDINE?
Assolutamente si! Inserisci semplicemente il tuo codice tracking nella pagina di tracking del nostro sito web. Se non riesci a trovare il codice tracking, puoi sempre contattarci.