FAQs

DOMANDE FREQUENTI:

-COME FACCIO A CAPIRE QUAL'E' IL PROFUMO ADATTO A ME?

La scelta di un profumo è strettamente personale e legata ai propri gusti, puoi contattarci tranquillamente per richiedere una nostra consulenza

 

ASSISTENZA CLIENTI:

- COME VI CONTATTO?

Invia semplicemente una mail a distribuzioneparfum@gmail.com o scrivici su whats app e ti risponderemo entro 24 ore!

- COME POSSO MODIFICARE/ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Invia semplicemente una mail a distribuzioneparfum@gmail.com . Indicando il numero dell'ordine in modo che possiamo essere immediatamente disponibili.

Tieni presente che gli ordini non possono essere modificati o annullati una volta che sono già stati inviati.

- NON HO RICEVUTO LA CONFERMA DELLA MAIL , CHE FACCIO?

Per prima cosa visualizza la tua casella di posta pubblicitaria indesiderata. Se anche la mail non appare lì, puoi sempre contattarci in modo che possiamo girartela nuovamente.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA:

 SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA:

Offriamo spedizione gratuita in italia in 24 / 48 h dall'ordine

SPESE DI SPEDIZIONE IN EUROPA:

Offriamo la spedizione in tutta Europa con un minimo contributo.

 

-QUALI SONO LE TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE?

Avrai il tuo pacco a casa in 24 / 48 h giorni lavorativi dal tuo ordine.

Se vuoi sapere di più vai sulla pagina spedizioni per avere maggiori info!

- POSSO SEGUIRE IL MIO ORDINE?

Assolutamente si! Inserisci semplicemente il tuo codice tracking nella pagina di tracking del nostro sito web. Se non riesci a trovare il codice tracking, puoi sempre contattarci.